Molise, Seminario sul Nuovo Codice degli Appalti

mercoledì, 13 luglio 2016
“Il nuovo Codice degli appalti D.Lgs. n. 50-2016”. Questo il tema del seminario di approfondimento per le Cooperative sociali, organizzato da Legacoop Molise, che si è svolto a Campobasso, giovedì 7 luglio presso la Camera di Commercio del Molise.
Ai numerosi cooperatori, nonché ad alcuni Coordinatori di Ambito Sociale Catia Bibi, avvocato e Diego Dutto, Coordinatore nazionale di Legacoopsociali hanno illustrato le principali novità contenute nel Nuovo Codice degli Appalti.
Il seminario è stato organizzato da Stefania Serafini, Commissario Straordinario Legacoop Molise, che ha aperto i lavori.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito della campagna “Cambiare l’Italia Cooperando” che è rivolta a tutte le cooperative associate per:
  • sostenere la campagna “Massimo ribasso – minimi diritti”, per la corretta applicazione del  Nuovo Codice degli Appalti, contro la pratica di aggiudicazione del massimo ribasso negli appalti e  per sostenere le nostre cooperative a diventare protagoniste nel cambiare i mercati per renderli competitivi e puliti, per dare sempre più valore al rapporto con le socie ed i soci e per esaltare la distintività dell’impresa cooperativa.
  • Informare le nostre aderenti sul percorso di costituzione dell’Alleanza delle Cooperative e discutere con loro sul futuro associativo.
Già numerose cooperative di Legacoop Molise hanno aderito alla campagna Cambiare l’Italia Cooperando i cui materiali sono disponibili sul sito di Legacoop Molise www.legacoopmolise.com. Per inform
didascalia
azioni contattare: info@legacoopmolise.com o presidente@legacoopmolise.com