PSR 2014-2020, al via la prima edizione del concorso fotografico “RACCONTA IL MOLISE RURALE”

lunedì, 05 febbraio 2018

Continuano le azioni di promozione del territorio molisano realizzate nell’ambito delle attività previste dal Piano di Comunicazione del PSR 2014/2020.

L’Assessorato alle politiche agricole invita a partecipare alla prima edizione del concorso fotografico dal titolo “Racconta il Molise rurale”, approvato con determina direttoriale n.16 del 2 febbraio 2018 e finalizzato alla promozione e alla valorizzazione del mondo rurale molisano attraverso la raccolta di materiale fotografico e di video inediti.

Paesaggi e borghi rurali, prodotti agroalimentari e biodiversità sono solo alcuni dei temi scelti per la prima edizione del concorso  aperto a tutti coloro che abbiano compiuto il 18° anno di età e residenti in Molise.

Ci sarà tempo fino al 28 febbraio 2018 per inviare la propria candidatura, secondo quanto previsto nell’Avviso, disponibile sul sito del PSR Molise 2014-2020, all’indirizzo psr.regione.molise.it.

Per ricevere chiarimenti in merito al concorso “Racconta il Molise rurale”, è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo e-mail: raccontailmoliserurale@regione.molise.it